Associazione Gravina Arte – bando cortometraggi scolastici

Siamo lieti di comunicare che l’Associazione Gravina Arte e l’associazione No_Name con il patrocinio del Comune di Gravina di Catania organizzano l’evento ”VIA DEI CORTI”– FESTIVAL DEI CORTOMETRAGGI SCOLASTICI 5° edizione del Festival dei Cortometraggi Scolastici.

Il Festival, a tema libero, è aperto esclusivamente a cortometraggi prodotti nell’ambito delle SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO.

Le proiezioni si svolgeranno giorno 29 Novembre 2018 presso l’auditorium Angelo Musco, Viale dell’Unione Europea, Centro Civico, Gravina di Catania.

La partecipazione al festival è assolutamente gratuita.

Il termine ultimo per l’invio delle opere è il 24 Ottobre 2018  (farà fede il timbro postale) oppure via mail come è descritto dalle informazioni che potete trovare sul sito.

In allegato, il bando e la scheda d’iscrizione per poter partecipare al Festival.

La scheda d’iscrizione e il presente bando sono scaricabili dal sito web ufficiale del festival http://www.viadeicorti.it/sezione-corti-scolastici/ oppure dal sito del comune di Gravina di Catania http://www.comune.gravinadi-catania.ct.it/ . Inoltre, i suddetti moduli d’iscrizione possono essere richiesti all’indirizzo email info@viadeicorti.it; info@associazionegravinaarte.it.

Cordiali saluti
Il Presidente 
 
Marcella Messina

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *