Oggetto: Avviso per la presentazione delle candidature per la selezione degli alunni ai fini della mobilità in IRLANDA, ROMANIA, TURCHIA E POLONIA, nell'ambito del Progetto ERASMUS PLUS KA2 "Everyone is Welcome"
Protocollo: 0004212
Inizio: 11/10/2019
Fine: 26/10/2019

Si pubblicano, in allegato, i file relativi a Avviso per la presentazione delle candidature per la selezione degli alunni ai fini della mobilità in IRLANDA, ROMANIA, TURCHIA E POLONIA, nell’ambito del Progetto ERASMUS PLUS KA2 “Everyone is Welcome”.