[FLC CGIL] Graduatorie di istituto ATA: modelli di domanda e guida alla compilazione

Comunicazione sindacale FLC CGIL:

Nel pomeriggio di venerdì 29 settembre sul sito del MIUR sono stati pubblicati i modelli di domanda (D1, D2 e D4) per l’inserimento/conferma/aggiornamento delle graduatorie di terza fascia del personale ATA della scuola valide per il 2017-2020.
Le domande vanno presentate dal 30 settembre al 30 ottobre 2017.

Sul nostro sito è già disponibile la guida alla compilazione del modello D1 per l’inserimento in graduatoria. Nei prossimi giorni saranno online le indicazioni che guideranno passo-passo alla compilazione del modello D2 per confermare l’iscrizione o per aggiornare titoli e servizi.
Leggi anche le schede su come e quando presentare la domanda e sui requisiti per poter accedere.

La platea delle persone interessate a queste graduatorie per le supplenze è molto estesa. A loro, è rivolta la guida rapida che contiene le risposte alle dieci domande più frequenti (FAQ) sugli aspetti generali e comuni che è necessario conoscere per non commettere errori nella compilazione e poi nella presentazione della domanda.
Come ulteriore supporto, presso le nostre sedi locali è stato predisposto un servizio gratuito di informazioni generali rivolto a tutti gli aspiranti ed un servizio specifico di consulenza dedicato agli iscritti CGIL.

Cordialmente
FLC CGIL nazionale

Allegati

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *