Giochi d’Autunno 2015/2016

Anche quest’anno gli alunni delle classi prime, seconde e terze della Scuola Sec. di I grado dell’Istituto, parteciperanno ai ” Giochi d’autunno 2015-2016″ organizzati dall’Università Pristem BOCCONI di Milano.
La gara si terrà all’interno dell’Istituto nei locali della Scuola Sec. di I grado “G.Bufalino” sotto la direzione del Responsabile d’Istituto prof.ssa Nasello M. martedì 17 novembre 2015.
Le difficoltà dei “Giochi” sono previste in funzione alle classi frequentate:

categoria C1 ( prima e seconda media nell’ambito della quale verrà fatta una selezione tra gli alunni di prima e seconda e verranno richieste le classifiche complete);

C2 (terza media) dalle ore 9:00 alle ore 10:30.
Gli alunni potranno allenarsi in vista della gara con quelle degli anni precedenti reperibili su:
In bocca al lupo a tutti!!”