Giochi d’autunno 2017 – Universitá PRISTEM Bocconi

“Giorno 14 novembre 2017 gli alunni della Secondaria di I grado hanno partecipato ai Giochi d’autunno 2017 organizzati dalla PRISTEM Universitá Bocconi di Milano nell’aula magna dell’istituto.
Si allega il link da cui poter visionare i Testi della gara. Le classifiche saranno inviate a gennaio con i nominativi dei primi tre classificati delle categorie C1 e C2 di cui ho richiesto le classifiche complete per la 1°, 2° e 3° media.
Ho apprezzato lo spirito con cui i partecipanti hanno svolto la gara e la collaborazione reciproca.
In bocca al lupo e…attendiamo la classifica finale!
Un saluto dalla Prof.ssa Nasello Marisa (Referente Giochi matematici per la Scuola Sec. di I grado)”