Giochi matematici del Mediterraneo 2017 – Finale Provinciale

La finale provinciale dei Giochi del Mediterraneo del 2017 si disputerà giorno 17/03/2017 alle ore 15.00 presso la sede dell’Istituto Comprensivo “Vann’Antò” – via Leoncavallo, 3 – Ragusa. Parteciperanno tutti gli alunni delle scuole della Provincia di Ragusa che hanno superato la finale d’Istituto.

Subito dopo la conclusione delle prove, avrà luogo la premiazione dei primi tre classificati per ogni categoria.

Per evitare confusione in loco, tutti gli alunni partecipanti alla finale verranno assegnati nelle classi secondo la seguente disposizione:

Alunni delle classi III

Mazza Aurora 1° piano Aula n.2

Mercorillo Christian 1° piano Aula n.2

Alunni delle classi IV

Alfano Alessia 1° piano Aula n.3

Cugnata Giulia 1° piano Aula n.3

Alunni delle classi V

Cannizzaro Flavio 1° piano Aula n.5

Gli alunni potranno esercitarsi collegandosi al sito dell’Accademia www.aipm.it e svolgendo le prove degli anni precedenti presenti nella sezione “allena la mente“.

In bocca al lupo ai nostri alunni!!!