Indicazioni nazionali per il curricolo delle scuole dell'infanzia e del 1° ciclo di istruzione

In attesa della registrazione da parte della Corte dei conti, il Ministero dell’Istruzione rende noto il testo definitivo del Regolamento riguardante le Indicazioni nazionali per il curricolo delle scuole dell’infanzia e del 1° ciclo di istruzione, fornendo la seguente nota Prot. 7734 del 26 Novembre 2012, e due allegati:

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Dipartimento per l’Istruzione, Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici e per l’Autonomia Scolastica

Oggetto: Indicazioni nazionali per il curricolo delle scuole dell’infanzia e del primo ciclo di istruzione. Regolamento firmato e testo definitivo

In attesa della registrazione da parte della Corte dei conti, e della successiva pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, si rende noto il testo definitivo del Regolamento firmato dal Ministro il 16 novembre 2012. Si fa presente che il testo sarà vigente dal giorno successivo a quello della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Si coglie l’occasione per informare i dirigenti e i docenti delle scuole dell’infanzia e del primo ciclo di istruzione che, allo scopo di facilitare il lavoro personale di approfondimento del nuovo documento, è stato predisposto un numero monografico degli “Annali della Pubblica Istruzione” con il testo ufficiale delle Indicazioni che verrà recapitato a ciascun dirigente e docente presso la propria scuola di servizio.

Il DIRETTORE GENERALE

F.to Carmela Palumbo

Allegati

You may also like...