LA SCUOLA PRIMARIA…BACIATA DALLA FORTUNA!

La Scuola Primaria ha aderito al progetto “Collection School – Missione Scuola Ibleo”, consistente nella raccolta di scontrini di acquisto presso il Centro commerciale Ibleo di Ragusa dal 6 novembre 2017 al 31 marzo 2018.
L’iniziativa ha riscosso notevole successo ed ha visto coinvolti tutte le famiglie, gli amici, i conoscenti degli alunni.
La classe terza ha partecipato all’estrazione con conseguente vincita di n. 1 notebook; tutte le altre classi hanno ricevuto l’omaggio consistente di un kit di materiale didattico.
Il premio finale e i kit didattici sono stati consegnati durante la festa che si è tenuta presso il Centro Commerciale Ibleo sabato 5 maggio 2018 dalle ore 17,00.

Ins. Lucia Mercorillo