Premio Teresa Sarti Strada – VII edizione

“Confine” può essere una linea costituita da un limite fisico come una pietra, uno steccato, un muro o pu� essere un confine linguistico, culturale.

� comunque un riferimento comune che denota vicinanza e differenza; pu� anche far pensare a qualcosa di senza confine, quindi sconfinato e illimitato.

Emergency vi invita a partecipare con gli alunni interessati alla VII edizione del Premio Teresa Sarti Strada.

Il concorso, che � finanziato da Fondazione Prosolidar e promosso da Emergency in collaborazione con Libera Terra, si rivolge alle scuole primarie e secondarie di I grado.
Gli studenti sono invitati a esprimere le loro idee, le loro riflessioni sul tema “confine” e sono liberi di usare diverse tipologie espressive: scritte (max 2.500 battute), grafiche, audio-video o multimediali.

I vincitori riceveranno un premio singolo o di classe, ma soprattutto daranno la possibilit� al proprio Istituto di ricevere 500 euro per l’acquisto di materiali didattici.

Attenzione: il bando scade il 3 aprile 2017. Per le modalit� di partecipazione s’invita a consultare il bando completo.

Scarica il bando >