[PRIMARIA] Andiamo al Teatro

Giorno 17 gennaio 2017: Grande coinvolgimento emotivo per gli alunni della scuola primaria presso il Teatro Naselli di Comiso dove hanno assistito allo spettacolo teatrale “Il Mago di Oz” a cura dell’ associazione culturale “La girandola”.
Martedì 20 febbraio 2017: Ancora una volta i nostri alunni a teatro… nell’Auditorium della Scuola Primaria. “Isidoro e le tre melarance”, spettacolo teatrale prodotto dal laboratorio musicale “Le Officine Sonore”, che ha fatto divertire, interagire e riflettere i nostri alunni su temi importanti, ma affrontati con semplicità, come l’amicizia, l’amore, il perdono e il prendere coscienza che la bellezza interiore è sempre più importante di quella esteriore. Bravissimi gli attori!!!