|Primaria| Giochi Matematici del Mediterraneo 2018 Finale di area

Giochi Matematici del Mediterraneo 2018: alunni della Primaria partecipanti alla Finale di area

Lunedì 26 febbraio 2018 si è svolta, presso l’Istituto Comprensivo “Vann’antò” di Ragusa, la Finale di Area dei giochi matematici del mediterraneo 2018  e la relativa premiazione.
Gli alunni della scuola primaria Dicara Paola (classe 3ª) Bulai Jessica e Mazza Aurora (classe 4ª) Alfano Alessia e Denaro Salvatore (classe 5ª) che hanno partecipato in quanto classificatisi nella Finale d’Istituto dell’1 dicembre 2017, pur avendo conquistato buone posizioni in graduatoria,  non hanno raggiunto i primi tre posti nella categoria di appartenenza, per cui non potranno partecipare alla Finale Nazionale che si terrà a Palermo il prossimo 22 aprile.

Ai nostri piccoli matematici, entusiasti dell’esperienza fatta, diciamo grazie per aver  ben rappresentato la nostra scuola in questa competizione.

Alla prossima!!!

Ins. Marinella Burrafato

(Referente Giochi matematici per la Scuola Primaria)