[Primaria] Giornata della Musica – Arts Award

Trasportati dai silenti suoni dell’assolo di una giovane tromba che inneggia al Silenzio, una simpaticissima presentatrice, stanca dell’ormai annosa ripetitività delle ingiunzioni al silenzio, introduce ed esorta gioiosamente i partecipanti a prodigarsi per celebrare la Musica nella Giornata dedicata ad essa per eccellenza!
Nella forma dell’Arts Award, il Premio delle Arti, quale piccolo concorso interno all’Istituto Comprensivo “G. Bufalino”, anche i giovani studenti della Scuola Primaria hanno portato sul palcoscenico non solo i successi riscossi grazie alla preparazione acquisita nelle scuole di danza, ma molti gruppi autodidatti si sono voluti cimentare creando, sulle note delle loro canzoni preferite, coreografie originali e… acrobatiche!
La recita, la danza, il canto, i suoni strumentali sono stati i protagonisti di quest’evento che ha piacevolmente coinvolto l’intera realtà della Scuola Primaria.
Un sentito applauso ai nostri intraprendenti allievi!